Parlo di

Parlo di qualità. Andrò alla scoperta di luoghi, prodotti e produttori con una forte identità e che hanno qualcosa da raccontare.

Fino ad oggi nel mio lavoro sono stata abituata ad avere un rapporto con i clienti fatto di interazioni, scambio di punti di vista, sorrisi e qualche volta anche di difficoltà da gestire.

Quando ho deciso di aprire “Vale un sorriso” mi sono chiesta se sarebbe stato possibile mantenere lo stesso tipo di approccio anche on line.

Un blog attraverso il quale si possa quindi condividere alcune esperienze, interagire e ricevere in cambio le vostre impressioni.

Ti incuriosisce il nome?
Oltre al chiaro gioco di parole con il mio nome, Vale richiama il valore, la qualità, aspetti al centro di tutto il progetto.
Quale migliore metro di soddisfazione per la qualità di un sorriso?
Perciò mi piace pensarti mentre leggi, ti rilassi e sorridi proprio come succede a me mentre vivo le esperienze che ti racconto.

Magari ti verrà la voglia di provarle di persona.

Ma di cosa parla il blog?
Unendo le mie passioni con il mio background, lavorativo e di volontariato, ho identificato le tre aree food, beverage e hospitality che andranno ad intrecciarsi con le tre caratteristiche distintive, ovvero la qualità, i prodotti tipici e l’unicità.
Andrò alla scoperta di luoghi, prodotti e produttori con una forte identità e che hanno qualcosa da raccontare.

Ringrazio:
Nicholas Roselli, per la pazienza e la preziosa consulenza tecnica.

Christian de’Tomassi per le foto con Firenze sullo sfondo.
Andrea Miccinesi per il supporto.

Pubblicità su questo blog:
Vai alla pagina “Contatti” e mandami la tua richiesta.