Vale consiglia

Tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4

In un momento come questo, dove andare a cena fuori è purtroppo impossibile, molti ristoranti si stanno organizzando con i servizi di asporto e consegna. Possiamo trovare le proposte più varie e per tutti i gusti. Questi, sono i miei consigli per tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4 che valgono un sorriso.

MarcoLuca

1/3 pasticceria, 1/3 gastronomia, 1/3 ristorante. Tutto questo è MarcoLuca di Marco Luca Vannini, locale di recentissima apertura in Via Torcicoda. Una formula semplice ma innovativa.

Marco Luca è un cuoco di grande esperienza che ha lavorato, fra gli altri, al rinomato Enoteca Pinchiorri. Ha deciso di fare ritorno a casa, aprendo il suo locale nel quartiere dove è nato e cresciuto.

In attesa di poter tornare a degustare le sue cena su prenotazione, non lasciatevi sfuggire, grazie alla possibilità dell’asporto, i dolci di produzione propria, i salumi e formaggi di Norcia e i piatti della cucina, come le carni cotte a bassissima temperatura.

Inoltre, in occasione del Natale potrete comporre da loro la vostra cesta regalo.

Clicca qui per visionare le proposte di MarcoLuca

Tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4
MaVa di Marco Luca Vannini
Ristorante Pizzeria Pizzaudace

Un punto di riferimento. Questo è ormai, per gli abitanti del quartiere e non solo, Pizzaudace. Ristorante nato accanto al campo sportivo dell’Audace Legnaia alcuni anni fa. Propone buonissime pizze a lievitazione naturale, anche con impasto integrale. Ci sono le classiche, le bianche e le speciali.

Offrono servizio di asporto e domicilio, sia per le loro pizze che per i piatti della cucina.

Nella speranza di poter tornare a godere presto del loro ampio spazio all’aperto non perdetevi le loro buonissime proposte.

Clicca qui per visionare le proposte di Ristorante Pizzeria Pizzaudace

Tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4
Ristorante Pizzeria Pizzaudace
La Piccola Botte

Vi piacciono i piatti tipici della cucina povera fiorentina? Magari accompagnati da dell’ottimo vino? Il posto per voi è La Piccola Botte. Fiaschetteria vecchio stile in Via Bronzino che ha festeggiato da poco i 5 anni dall’apertura.

E’ attivo il servizio di asporto, oltre che per i vini a mescita, anche per la proposta culinaria che ogni giorno propone qualche novità. Con una telefonata o passando dalla bottega potrete scoprire se per cena vi aspetta dell’ottimo lampredotto o una gustosa ribollita!

Clicca qui per visionare le proposte de La Piccola Botte

Tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4
La Piccola Botte

Tre ristoranti da asporto nel Quartiere 4.

Ti è piaciuto l’articolo? Hai provato i ristoranti consigliati? Lascia un commento qui sotto.

E mi raccomando, condividi e seguimi sui Social!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.