Vale consiglia

Tre locali a Firenze che ti tolgono la sete a domicilio

“Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.”

Questa frase tratta dal celebre Amici Miei calza a pennello a queste tre realtà fiorentine e il loro modo di affrontare questo periodo di difficoltà generale. Hanno deciso di organizzarsi con originali servizi di delivery e/o asporto per non lasciare soli i propri clienti e portargli a casa un sorriso. Ecco i miei consigli per tre locali a Firenze che ti tolgono la sete a domicilio.

Hops Pub

Questo Pub che si affaccia su Viale Spartaco Lavagnini ha compiuto 10 anni proprio in questo 2020. Si distingue per la sua selezione di birre di alta qualità, servite grazie alla spina a 10 vie realizzata su misura per loro. Le regine sono le tedesche del birrificio Ayinger. La proposta però è ampia e cambia a seconda del periodo. Ultima arrivata, alla fine dell’estate, la loro birra APA HOPS.

Come piace dire ai loro clienti “Hops è casa”, e allora Simone, Michele e Leonardo hanno pensato di imbottigliare le loro birre alla spina e renderle disponibili per asporto e consegna per non lasciarli a bocca asciutta!

Ottima anche la proposta del Food. Grandi hamburger con carne di qualità e una bella varietà di fritti.

Clicca qui per visionare la proposta di Hops Pub

Tre locali a Firenze
APA HOPS
Floreal

Questi ragazzi, che negli anni si sono già fatti notare per i successi di Strizzi Garden, hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura in Borgo San Frediano nell’estate 2020. Si sono presentati con una miscelazione e una proposta culinaria di livello top.

Per fronteggiare questa nuova chiusura, Daniele, Simone e Antonio ne hanno combinata un’altra. Hanno lanciato una serie di buonissimi cocktail in lattina che possono essere ordinati e ricevuti direttamente a casa. 15 classic cocktails e 11 signature cocktails Floreal. Due collezioni imperdibili con le illustrazioni realizzate da Mr. Pulp.

Da non perdere anche la proposta culinaria per il delivery creata in collaborazione con Podere Belvedere Tuscany.

Clicca qui per visionare la proposta di Floreal

Tre locali a Firenze
Floreal Classic cocktails
I Macci

Matteo e Marco sono ormai da anni l’anima della zona di Sant’Ambrogio, Via de Macci prima e Largo Annigoni più recentemente. Con i loro cocktail e la loro cucina sono diventati un punto di riferimento per la realtà giovanile fiorentina.

Durante la lunga quarantena di primavera si sono inventati i cocktail sottovuoto. Un modo originale e sicuro per portare i propri ottimi drinks a tutti i loro affezionati clienti. In questa nuova fase torna il servizio di asporto e domicilio. Ogni busta contiene due dosi del tuo cocktail preferito. Puoi così condividerlo o farti un secondo giro… Tanto non devi guidare!

E volendo puoi accompagnarlo con un buonissimo Bratwurst. Daje!

Clicca qui per visionare la proposta de I Macci

Tre locali a Firenze
Long Island de I Macci

Credits Photo copertina Sergei Solovev

Tre locali a Firenze che ti tolgono la sete a domicilio.

Ti è piaciuto l’articolo? Hai provato i locali consigliati? Lascia un commento qui sotto.

E mi raccomando, condividi e seguimi sui Social!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.